Un uomo alla guida di una Fiat Punto è rimasto coinvolto in un brutto incidente - erano circa le 7.15 - questa mattina al bivio tra Monteodorisio e Gissi: l'automobile, dai primi rilievi, sembra sia andata dritta mentre scendeva dalla ripida discesa che da Monteodorisio porta alla fondovalle Sinello.
Il ferito (M.N. del 1968) è originario di Gissi, ma residente a Vasto. Serie le sue condizioni, è stato trasportato dall'eliambulanza a Pescara dopo essere stato estrattodall'abitacolo distrutto dai vigili del Fuoco di Vasto.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, l'automobile è andata dritta colpendo frontalmente il guardrail ribaltandosi e finendo nella scarpata; sulla scena dell'incidente non appaiono segni evidenti di frenata. Potrebbe essere stato un malore a tradire l'uomo facendogli perdere il controllo della vettura.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Cupello, che hanno effettuato i rilievi, e i la polizia municipale di Monteodorisio.
Nessun commento:
Posta un commento