Fiat 618 autobus
Premesso che Molisani Nicola fu Giovanni ha avuto un’auto requisita dall’ A.M.G. Allied Military Government of Occupied Territories - in italiano Amministrazione militare alleata dei territori occupati), auto che prima era al servizio posta e passeggeri Monteodorisio- Vasto stazione;
che il suddetto Molisani ha chiesto all’A.M.G. si svincolare l’auto che trovasi chiusa in garage del quale non esiste la chiave per adibirlo a servizio del comune.
Io Sindaco, ricevuto gli ordine dall’A.M.G. di Vasto (maggiore Henderson) alla presenza del suddetto Molisani Nicola e dei testi Menna Armando e Raimondi Macello ho fatto procedere all’apertura forzata di tale garage ivi rinvenendo l’auto sopradescritta che risponde alle seguenti caratteristiche FIAT 618 targa 2543 CH, carrozzata autobus posti n° 12.
Il proprietario della macchina suddetta denuncia che alla parte destra della macchina stessa vi è un cristallo rotto; inoltre vi sono altri tre cristalli rotti ed il parabriglia lesionato; ed il suddetto dichiara, inoltre, che tutto il resto della macchina è nello stato di consistenza di quando fu consegnato eccetto l’accumulatore che è scarico – guasto.
In detto locale si rileva inoltre quanto segue: 6 bidoni di benzina per complessivi litri 90; mezzo bidone di lubrificante contenete circa kg 10 di detto prodotto; n° 5 bidoni vuoti.
Perché quanto sopra risulti, si è redatto il presente verbale che letto e confermato viene da tutti sottoscritto.
Nessun commento:
Posta un commento