domenica 28 giugno 2015

Tentano il furto appiccando il fuoco allo sportello postamat. Questa notte i ladri in azione nella filiale di via Monaco a Monteodorisio


A distanza di sei mesi i ladri hanno tentato nuovamente di rubare dallo sportello Postamat dell'ufficio postale di Monteodorisio. Erano circa le quattro del mattino quando mani ignote hanno versato liquido infiammabile sull'apparrecchiatura posta nella zona d'ingresso della struttura di via Giuseppe Monaco, poi hanno appiccato il fuoco, sperando così di poter scardinare più facilmente lo sportello esterno ed accedere al vano dove è contenuto il denaro. Ma il loro tentativo non è andato a buon fine perchè è stato dato l'allarme che li ha costretti alla fuga.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto, che hanno spento le fiamme, e i carabinieri della Compagnia di Vasto. Oltre al danno all'apparecchiatura ci sono disagi anche per gli uffici, a causa del denso fumo nero penetrato all'interno della struttura dai bocchettoni di aereazione. Questa mattina porte aperte per facilitare l'uscita del fumo mentre il cancello principale rimane chiuso, visto che lo sportello automatico è fuori servizio.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Nessun commento:

Posta un commento