giovedì 1 giugno 2017

Dolore e costernazione per l'improvvisa scomparsa di Carlo Festa



Un infarto, di quelli che non danno scampo, ha stroncato la vita del dott. Carlo Festa, già funzionario dell'Ufficio del Lavoro di Vasto, che aveva raggiunto l'abitazione dell'anziana madre a Monteodorisio dove risiedeva.

Festa era stato allertato a seguito di un malore avvertito dalla madre e si era preoccupato di chiedere l'intervento del servizio "118" dell'Ospedale di Vasto. L'anziana donna era stata colpita da un ictus. Subito dopo aver caricato la madre sull'ambulanza per il trasporto presso l'ospedale "S.Pio" di Vasto, Carlo Festa si è accasciato al suolo colpito da un infarto. E' stato allertato il servizio di eliambulanza del presidio di Pescara ma ogni soccorso, purtroppo, si è rivelato inutile.

La notizia della sua prematura dipartita (ndr: Carlo Festa aveva 65 anni) si è rapidamente diffusa a Monteodorisio dove era stimato e benvoluto dalla popolazione. I funerali saranno celebrati domani.

Alla moglie Incoronata ai figli Ilaria ed Edoardo, alla mamma Maria, al genero Lorenzo, alle sorelle, ai cognati, ai nipoti ed ai parenti tutti giungano i sensi del nostro più profondo cordoglio.

1 commento: