mercoledì 24 luglio 2013

Serenata TOP SECRET ad Eleonora

Dopo essere saliti a piedi verso casa di Eleonora (che dista esattamente 200 passi!) passando da un accesso secondario, senza che lei si accorga di nulla, il folto gruppo di persone si ritrova in via sant'Antonio a casa della futura sposa per portare la serenata.
Un riflettore illumina le fessure chiuse di un balcone ed un timido ragazzo con in mano un mazzo di rose e li che aspetta. Lo sposo, in prima linea, è Rosario raggiante ed emozionato dal gesto così romantico e toccante che si appresta a dedicare personalmente una serenata, alla vigilia del matrimonio alla sua futura sposa: Eleonora.
Il repertorio segna momenti indimenticabili in canzoni che hanno accompagnato la loro storia d’amore e si susseguono via via fino al momento in cui, Eleonora, la sposa, si affaccia emozionatissima e raggiante di felicità al suono della mitica canzone: “Rose rosse”.
La serenata  è stata allietata da Nicola Cedro e da alcuni cantori di Vasto / Cupello, e la convivialità di un invitante rinfresco tra parenti, amici e vicini.

Nessun commento:

Posta un commento