domenica 29 gennaio 2012

Gennaio 2007 – gennaio 2012: sono 5 anni che il Nostro Direttore delle poste è con noi a Monteodorisio.



Ricordiamo all’inizio del 2007, portò una ventata di novità che fu apprezzata da tutti, un’aria nuova, un netto cambio di gestione visibile dall’organizzazione dell’ufficio postale, da una serenità nuova nel personale e nella clientela.
Le sue origini monteodorisiane (i più anziani ricorderanno “don” Matteo Scardapane, za Lesene e la devota Letizia), la sua cordialità e la sua competenza lo hanno subito fatto entrare nelle simpatie di tutti noi. Tanto che i risultati di gestione del 2008 hanno portato il nostro Ufficio Postale ai vertici assoluti a livello regionale, notizia riportata da tutti i giornali locali.

Seguendo in posizione di leadership e di avanguardia l’evoluzione di Poste Italiane in questi anni, con la vendita e la proposta di tanti servizi innovativi come quelli di Posteshop, Postemobile, Postevita e Posteassicura, prestiti e quant’altro, oggi il nostro Ufficio Postale si distingue per l’importanza guadagnata in questi anni su tutti i settori della produzione, in particolare su principale, quello dei conti correnti, arrivati a circa il doppio di quelli previsti per un ufficio come il nostro e sono tanti i clienti che lo preferiscono venendo da tutto il circondario per le minori file e l’attenzione ricevuta per le più svariate problematiche.
E come non ricordare anche i due tentativi di rapina sventati con la collaborazione coraggiosa del collega Domenico Paris.
http://ilcentro.gelocal.it/chieti/cronaca/2011/01/20/news/monteodorisio-tentata-rapina-alle-poste-impiegato-mette-in-fuga-un-bandito-armato-3225193
Divertente l’aneddoto della rapina del 2 luglio 2007, quando il rapinatore, presentatosi prima dell’apertura della cassaforte rinunciò alla rapina e il pomeriggio in una passeggiata per Monteodorisio il Direttore si sentì chiedere dalla gente”Direttò, è vero che hai detto al rapinatore ripassa più tardi”
E ulteriori evoluzioni sono in arrivo come l’installazione dello sportello automatico (ATM) della rete Postamat esterno. Il titolare potrà quindi ritirare denaro contante, visualizzare il saldo del Libretto e la lista dei movimenti senza la necessità di recarsi allo sportello dell’ufficio postale, in qualunque giorno dell’anno e in qualsiasi momento della giornata.

Nessun commento:

Posta un commento