giovedì 3 settembre 2015

Americo Di Loreto presenta 'Black Scorpion', un libro fantasy ed enigmatico.

La presentazione del romanzo si terrà venerdì 4 settembre



'Black Scorpion' è il titolo del libro che verrà presentato venerdì 4 settembre, alle 20.30, nella Sala Museale di Monteodorisio.


«Il mio libro è frutto della mia passione per tutto ciò che è fantastico, che si stacca dal mondo reale - spiega Americo Di Loreto, autore del libro - il romanzo si addentra in mondi creati dalla mia mente e dai miei sogni. Inoltre, avevo anche una storia da raccontare, una storia avvolta da un significato profondo. Il libro è, infatti, un misto di prosa e poesia con citazioni d'autore, che cerca di far riflettere su vari aspetti dell'esistenza umana ed entrare un po in noi stessi, attraverso collegamenti flebili, a volte palesi, anche con la realtà che viviamo ogni giorno. Dal lettore mi aspetto che risolva un'enigma - prosegue l'autore - nel testo sono presenti errori sintattici e grammaticali che sembrano essere casuali, ma in realtà risolvono un rompicapo fondamentale per il seguito, per il secondo libro della saga 'Black Scorpion', collegato al libro che presenterò a breve. Il mondo dei videogiochi fantasy e dei libri mi ha molto aiutato per delineare luoghi e personaggi, per fantasy intendo staccarsi dalla realtà per un secondo per poi ritornarci e cambiare il mondo secondo le proprie regole e le propri sogni».Angela Menna

Nessun commento:

Posta un commento