venerdì 13 giugno 2014

Giovani talenti e voglia di mettersi in gioco in allegria A Monteodorisio il Festival 'Anacleto cerca una stella'


Giunge alla quinta edizione il Festival "Anacleto cerca una stella".
Il livello raggiunto quest’anno è stato di caratura extraregionale ed in base alle tante domande di partecipazione si è resa necessaria una selezione da parte dello staff coordinato dall’organizzatore dell’evento, il cantautore Giuseppe Bocaletto.
Il festival si terrà oggi, venerdì 13 giugno, e domani, sabato 14, dalle 20.45 a Monteodorisio, presso il giardino storico del ristopub Anacleto. Condurrà la gara Giuseppe Bocaletto, coadiuvato da Giampaola Bellafronte nella prima serata e dal giornalista sportivo Paolo Durante nella serata finale.
“E’ un evento nato soprattutto come momento di aggregazione – dichiara Giuseppe Bocaletto – e quindi cerchiamo di cogliere i lati positivi che tante esperienze musicali, anche se diverse tra loro, possono regalarci per arricchire le nostre conoscenze. Il primo classificato si aggiudicherà anche il diritto di una canzone inedita scritta e musicata da Bocaletto in base alle caratteristiche vocali ed emozionali. La manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Vasto Agorà Tv.
I PARTECIPANTI ALLA KERMESSE - Sul palco: Fernando Lizzi, Raffaele Chinni, Salvatore Maglione, Pietro Argentieri, Antonio D’Ippolito, Luigi Marchesani, Adele Della Penna, Pierluigi Peschini, Tommaso Seccia, Anna Maria Liberti, Vito Piscicelli, Gabriella Cieri, Domenico Travaglini, Rolando D’Addario, Luca Della Penna, Tina Di Nicola, Claudio De Simone, Anna Belfusi, Nicola Di Francesco, Nicola Fitti, Nadia D’Ermilio, Luigi Silvaroli, Vincenzo Palmieri, Lucio Moscato, Aldo Meo, Sylvia Miccichè, Walter Della Penna, Salvatore Scozzari, Ilario Corbo, Marilisa Spalatino e Francesca Bellano.
Si ringrazia per la collaborazione audio mixer audio Luca Faienza. La giuria sarà composta da musicisti ed esperti inseriti nell’ambiente musicale: Angelo Cianciosi, Gabriele Napolitano, Giovanni Galante, Mimmo Sarno, Vincenzo Scutti, Fabio Tristani, Marco Santilli e presidente Vincenzo Martinelli. Un grazie per la sua collaborazione indispensabile a Guido Rasino.
Gino Bracciale

Nessun commento:

Posta un commento