giovedì 30 marzo 2017

E' venuto a mancare mastro Giovanni D'Orfeo


Alla moglie Maria, ai figli Antonio, Gabriele e Rosanna, alla nuora Rosanna, al genero Graziano, ai nipoti Miriam, Fabiola, Arianna e Marcello, alle sorelle Maria ed Anna, ai cognati ed i parenti tutti giungano i sensi del nostro più profondo cordoglio.

sabato 25 marzo 2017

Il Consiglio Comunale di Monteodorisio convocato per venerdì 31 marzo

Il Consiglio Comunale è stato convocato presso la Sala Consiliare del Comune per il giorno 31 marzo 2017 alle ore 19,00 per la trattazione dei seguenti argomenti:

1 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
2 PRESA D'ATTO DELLA DELIBERAZIONE DELLA CORTE DEI CONTI- SEZIONE REGIONALE PER L'ABRUZZO - N-16/2017/PRSE
3  AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/07/2017-31/12/2021. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. DIRETTIVE IN MERITO ALL'ESPLETAMENTO DELLA GARA.
4  CONFERMA ALIQUOTE TASI 2017
5 CONFERMA ALIQUOTE IMU 2017
6 CONFERMA ALIQUOTE ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF ANNO 2017
7 APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO E TARIFFE TARI 2017

venerdì 24 marzo 2017

Laurea Micaela Di Giacomo


Congratulazioni alla neo Dottoressa Micaela Di Giacomo per la sua Laurea in Giurisprudenza.
Alla neo Dottoressa Micaela Di Giacomo e ad i suoi cari gli auguri più affettuosi e sinceri.

venerdì 17 marzo 2017

E' venuto a mancare Domenico Zucaro


Alla moglie Concetta, ai figli Michele e Incoronata, alla nuora Carmela, al genero Antonio, ai nipoti Alessia, Nicola, Gianluca e Ylenia, ai fratelli ed ai parenti tutti giungano i sensi del nostro più profondo cordoglio.

venerdì 3 marzo 2017

Rapina alle poste di Monteodorisio, bottino di 65mila euro


Bottino di 65 mila euro per una rapina, stamani, nell'ufficio postale di Monteodorisio. Poco dopo l'orario di apertura un uomo con il volto coperto e armato di pistola è entrato nell'agenzia di via Monaco ed ha minacciato il direttore e un impiegato facendosi consegnare tutto il denaro contenuto nella cassa e nella cassaforte. Una somma ingente considerato che sono giorni dedicati al pagamento delle pensioni. Il rapinatore si è poi allontanato a piedi; non si esclude che ad attenderlo ci fosse un complice in auto in una strada laterale. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Stazione di Cupello e della Compagnia di Vasto.