domenica 24 agosto 2014

Profondo cordoglio per la scomparsa di Alessandro Raffaele Colameo


Si è spento a Vasto, dopo una lunga malattia, Alessandro Raffaele Colameo, 52 anni, per i suoi tanti amici semplicemente Raffaele.
Alla moglie Antonietta, ai figli Ezio, Amalia ed Alessandra, alla sorella Marcella, al fratello Antonio, ai suoceri, ai cognati, ai nipoti ed ai parenti tutti giungano i sensi del nostro più profondo cordoglio.

sabato 23 agosto 2014

A Vasto e Chieti, il 30 agosto e 1° settembre ci saranno la finale e la proclamazione dei vincitori del Prodotto topico.

40 Comuni a Tavola

Manifestazione enogastronomica: il prodotto topico

30 agosto     Ore 19:00     Vasto

Calcio balilla umano a Monteodorisio






Nei giorni scorsi si è svolto a Monteodorisio il primo torneo di calcio balilla umano organizzato della società sportiva A.S.D Odorisiana Calcio. Il campo di gioco una struttura gonfiabile ha visto giovani e meno giovani ragazzi, ragazze, bambini sfidarsi in partite da 1 6minuti, il tutto all’insegna del puro divertimento in questi ultimi giorni d’estate. Una manifestazione che ha avuto un grande successo e già riconfermata per l’anno prossimo.
Ieri è ricominciato anche il cammino della squadra vincitrice del campionato di terza categoria con l’inizio della preparazione pre campionato, riconfermata in blocco tutta la squadra e il mister Nicola Benedetti, sono arrivati anche dei rinforzi per un campionato più lungo e impegnativo ma la dirigenza guidata dal neo presidente Graziano Menna sta cercando di mettere a segno gli ultimi colpi di mercato per rendere l’Odorisiana protagonista anche del campionato di seconda categoria.
Armando Menna

venerdì 22 agosto 2014

Nozze d'oro Lacanale - Del Giango








A Monteodorisio, circondati dall’affetto dei figli, dei nipoti, di tanti parenti ed amici, hanno tagliato il traguardo delle  "Nozze d’oro" Maria Lacanale e Nicola Del Giango.

Una lunga stagione iniziata a Monteodorisio il 22 agosto 1964 e che ancora oggi continua nel ricordo di tanti momenti felici vissuti insieme ai due figli.
Un caloroso augurio alla coppia.

sabato 16 agosto 2014

Auguri a Annamaria Molisani e Roberto Budano per il loro matrimonio


Il giorno 14 agosto  Annamaria Molisani e Roberto Budano hanno coronato il loro sogno d'amore, unendosi in matrimonio presso il santuario dell'Incoronata a Vasto.
Ai novelli sposi auguri da parenti ed amici per questa nuova vita insieme.

giovedì 14 agosto 2014

Auguri a Anna Rita Piccirilli e Mattia Di Carlo per il loro matrimonio

Oggi  Anna Rita Piccirilli e Mattia Di Carlo hanno coronato il loro sogno d'amore, unendosi in matrimonio presso il Santuario della Madonna delle Grazie.
Ai novelli sposi auguri da parenti ed amici per questa nuova vita insieme.

domenica 10 agosto 2014

Auguri a Ida Di Francesco e Mirko Silvestri per il loro matrimonio

Oggi  Ida Di Francesco e Mirko Silvestri hanno coronato il loro sogno d'amore, unendosi in matrimonio presso il Santuario della Madonna delle Grazie.
Ai novelli sposi auguri da parenti ed amici per questa nuova vita insieme.

venerdì 8 agosto 2014

A Monteodorisio 1° gara di Soap Box Rally


Sabato 9 agosto si terrà la prima gara di Soap Box Rally, un'iniziativa messa a punto dall'associazione Pro Loco “Contea di Monteodorisio”, all'insegna del divertimento e della competizione. Alle ore 10 è prevista l'esposizione dei modelli in gara, alle 13 il pranzo e alle 16 la gara.

mercoledì 6 agosto 2014

La Corrida 2014





al centro il presentatore Alessandro Mucci





la giuria


il valletto



NOTTE BIANCA DELLE ASSOCIAZIONI

Un evento caratteristico e divertente con degustazione di prodotti e piatti tipici, musica, mercatini nel caratteristico borgo museo di Monteodorisio. E a mezzanotte caratteristica corsa delle GALLINE!
 
Martedì 12 agosto alle ore 20.30
Monteodorisio - Piazza Umberto I.

martedì 5 agosto 2014

MISS ITALIA MONTEODORISIO 9 AGOSTO 2014

Nella suggestiva piazza Umberto I di Monteodorisio ci sarà la tappa provinciale della selezione nazionale di Miss Italia 2014...Ospite d'onore Laura Freddi

venerdì 1 agosto 2014

Nozze d'oro Argentieri - Leone








Sabato 2 agosto alle ore 11,00 celebrazione religiosa nell santuario della Madonna delle Grazie a Monteodorisio per celebrare le nozze d'oro di Vanda Argentieri e Alberto Leone.
Ne hanno fatta di strada insieme, eppure a vederli, freschi e sempre  sorridenti, con tanta voglia di gustarsi ancora la vita, nessuno direbbe che dal loro fatidico "sì" sono trascorsi 50 anni.
Auguri vivissimi per il  50° Anniversario di  Nozze.